Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO, classifica settimanale: kokoko ringrazia Praet

    FANTACALCIOMERCATO, classifica settimanale: kokoko ringrazia Praet

    FANTACALCIOMERCATO è la grande novità dell’estate. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo inizialmente una lunga lista, tra i quali ne potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione. Ovviamente, però, non tutti i trasferimenti azzeccati hanno lo stesso valore, perché ce ne sono alcuni più probabili e altri meno. Perciò, abbiamo assegnato a ogni trasferimento un valore, una quota, un coefficiente: più è alto, più il trasferimento è improbabile e più punti conquistate se questo affare va in porto. Non solo: il coefficiente varia in base alle notizie di mercato che arrivano e che, ovviamente, potete seguire su Calciomercato.com. 

    CLASSIFICA SETTIMANALE - Aquilani, Stambouli e Diawara le ufficialità di oggi, ma a fare la differenza è...Praet. Il neo centrocampista della Sampdoria, in attesa di dire la sua in campo, fa balzare in testa alla classifica dell'undicesima settimanale Kokoko, che ha 22 punti (10 dati da Aquilani, 10 da Stambouli, 1 da Diawara e 1 proprio dal neo blucerchiati), 2 in più di Sbarragol secondo in classifica (che ha giocato solo Aquilani al Pescara e Stambouli allo Schalke). Giocate scontate, di poco valore, ma che, al momento, stanno facendo la differenza. 

    BORSINO - Le cose, comunque, possono cambiare in fretta, visto che mancano solo le ufficialità per Joao Mario e Gabigol all'Inter. E se dovessero arrivare entro il weekend, la classifica potrebbe mutare ancora. 

    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI

    Altre Notizie