Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fantacalcio: quando torna Schuurs? Conviene prenderlo all'asta?

    Fantacalcio: quando torna Schuurs? Conviene prenderlo all'asta?

    il difensore del Torino Perr Schuurs è fermo ai box dopo la rottura del legamento crociato rimediata contro l'Inter all'andata dello scorso campionato, ormai nove mesi fa. Il difensore granata è stato sottoposto ad operazione ed è fuori da ottobre 2023. Ma quando sarà possibile rivederlo in campo?

    I TEMPI DI RECUPERO - Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, il centrale granata rischia di dover subire una seconda operazione, prima di poter tornare in campo. Il rientro di Perr Schuurs continua a slittare: il recupero del difensore centrale olandese non sembra procedere come ci si sarebbe aspettato. Il ginocchio sinistro starebbe continuando a dare dolore e problemi dopo la lesione del legamento crociato: l'ultima idea sarebbe quella di sottoporre il centrale ad un nuovo intervento chirurgico, con nuovo percorso riabilitativo ed il rientro che potrebbe slittare fino a inizio 2025. 

    CONVIENE PRENDERLO ALL'ASTA? - 
    Al momento dunque è sconsigliabile puntarci per l'asta estiva, a meno di voler rischiare prendendolo a 1, come ultimo slot in difesa, oppure è meglio ripensarci a gennaio.
     

    Altre Notizie