Fantacalcio: quando torna Gudmundsson?
- 5
Parlava così Albert Gudmundsson alla sua presentazione ufficiale, poco dopo ferragosto: arrivato dal Genoa per 8 milioni di prestito più 17 di riscatto opzionale più bonus fino a quasi 30 milioni, l'islandese sperava di poter smaltire il problema fisico che gli ha fatto saltare l'inizio di stagione un po' più in fretta.
"Non so se recupererà per Bergamo, per ora non si è mai allenato con la squadra", il commento del tecnico Palladino ieri a Dazn. Effettivamente, la conferma diretta del fatto che Gudmundsson non sia ancora stato in grado di allenarsi coi compagni fa filtrare un certo pessimismo per la gara in casa dell'Atalanta. Anche se alla fine fosse a disposizione, non sarebbe comunque in condizioni sufficienti a livello fisico dato che è fermo ormai da quasi un mese.
Quindi quando torna Gudmundsson? Al momento il suo rientro è indefinito. La sosta capita a fagiolo, saranno giorni importanti per tentare di accelerare il recupero del nuovo numero 10 della Fiorentina. In più, c'è anche il processo per cattiva condotta sessuale in Islanda, a cui l'attaccante si presenterà nel primo weekend di sosta. Dovrebbe saltare la quarta giornata e provare ad esserci per la quinta.