Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Fantacalcio: quando torna Cragno? Conviene prenderlo all'asta?

    Fantacalcio: quando torna Cragno? Conviene prenderlo all'asta?

    • Enrico Turcato
    Alessio Cragno a fine luglio ha accusato un problema alla spalla e si è dovuto sottoporre ad un’operazione. Dovrà stare fermo circa due mesi. Ecco uno dei motivi che hanno spinto il Monza a tornare sul mercato e a cercare un altro portiere titolare. Nella scorsa stagione Cragno ha fatto il secondo a Di Gregorio e in questa sperava di rilanciarsi. Ma quando rientra? Conviene puntarci al fantacalcio?
     
    L’infortunio – Cragno ha subito un infortunio fastidiosissimo, soprattutto per un portiere. Il guaio alla spalla, regolarmente e immediatamente operata, costringerà il portiere classe 1994 a fermarsi per almeno un paio di mesi. Se non qualcosa in più.
     
    Il suo ruolo al Monza - Con questa importante defezione, non ci sono dunque più dubbi sulle gerarchie in porta dei biancorossi per il 2024/2025. Cragno verrà tenuto come secondo portiere e il Monza - che ha preso Turati come prima scelta - non lo considera il titolare.
     
    Al Fantacalcio - Cragno adesso dovrà pensare solo a recuperare per poi tornare ancora una volta a ricoprire il ruolo di seconda scelta. Se volete puntarci dovete farlo soltanto prendendolo in coppia con il primo portiere del Monza, altrimenti è da evitare sicuramente.
     

    Altre Notizie