Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fantacalcio: ecco come giocheranno le 20 di Serie A, tutte le formazioni tipo

    Fantacalcio: ecco come giocheranno le 20 di Serie A, tutte le formazioni tipo

    Finito il mercato, le squadre di Serie A si presenteranno rinnovate al ritorno del campionato. Non è facile perché ci sono ancora diversi dubbi, ma queste sono le formazioni base di tutte le squadre, con titolari e ballottaggi. 

    ATALANTA (3-4-3) – Sportiello/Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kessié, Kurtic/Grassi, Dramé/Spinazzola; D’Alessandro, Paloschi, Gomez.

    Note: Il primo dubbio è in porta, perché Berisha può insidiare Sportiello. Sulle fasce non ci sono certezze, a centrocampo Grassi sfida Kurtic.

    BOLOGNA (4-3-3) – Da Costa/Gomis; Krafth/Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani/Nagy, Taider/Pulgar; Krejci, Destro, Rizzo/Verdi.

    Note: Diversi dubbi per Donadoni, soprattutto a centrocampo. Nagy è un talento, Pulgar fin qui è stato titolare. Davanti non è arrivato Cerci dal mercato, più spazio a Rizzo e Verdi. Maietta al momento è infortunato, Oikonomou al suo posto.

    CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Joao Pedro; Farias/Sau, Borriello.

    Note: Con Joao Pedro infortunato, Rastelli era passato al 3-5-2, ma ora dovrebbe tornare tutto come prima. Sau al momento più di Farias. Con la difesa a 3 gioca Capuano.


    CONTINUA A LEGGERE SU SOS FANTA

     

    Altre Notizie