Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fabregas: "Theo Hernandez al Como è idea del presidente. Nico Paz in una big? Calma..."

    Fabregas: "Theo Hernandez al Como è idea del presidente. Nico Paz in una big? Calma..."

    • Emanuele Tramacere
    L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in mixed zone a margine dell'evento Amici dei Bambini a Milano. Fra i tanti temi trattati la prossima sfida di campionato contro il Napoli, l'idea mercato per portare in biancoblu Theo Hernandez del Milan e il futuro di Nico Paz, corteggiatissimo anche dall'Inter.

    NAPOLI - "Per me possono vincere lo scudetto per la qualità dell'allenatore, dei singoli e per il club. Noi proveremo a essere noi stessi, come fatto contro tutte le squadre che sono venute a giocare in casa nostra. Vogliamo essere aggressivi e creare opportunità"

    THEO HERNANDEZ - "Lo volevamo? È una cosa che ha detto il presidente, è una cosa sua. Io non avevo niente a che fare in questo senso. Ma se l'ha detto il presidente sicuramente sarà la verità".

    NICO PAZ - "Nico Paz? Mi aspetto continui a crescere, è la sua prima stagione da professionista e ha voglia di migliorare e crescere. Pronto per il salto in una big? Si deve andare con calma, per me diventerà un giocatore speciale, ma ha strada da fare e non si deve andare troppo veloce nel calcio"

     

    Commenti

    (35)

    Scrivi il tuo commento

    BasumBa
    BasumBa

    Boh non ha mai fatto il nome ma parlato di giocatore importante i giornalai hanno detto Hernandez

    • 0
    • 0

    Altre Notizie