Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fabregas: "Gasperini ha parlato e urlato tanto all'arbitro. Il Como merita più rispetto. Calo fisico? Mi fa ridere..."

    Fabregas: "Gasperini ha parlato e urlato tanto all'arbitro. Il Como merita più rispetto. Calo fisico? Mi fa ridere..."

    L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Dazn e in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-1 subita contro l'Atalanta. L'allenatore spagnolo si è mostrato irritato sia per le analisi dei giornalisti che dell'atteggiamento tenuto da Gasperini, allenatore dei nerazzurri, con l'arbitro.

    ARBITRO E GASPERINI -
    "Tensione con Gasperini? Un po', io non parlo mai all'arbitro, lui sì e urlato spesso. Credo serva più rispetto per noi, ma chi sono io per dire questo. Dell'arbitro non dico altro: potevamo gestire meglio le cose ed alcune giocate".

    MI FA RIDERE... - "Problema fisico o mentale nei finali? Questa cosa mi fa ridere. Devo ricordare alla gente che siamo il Como, che siamo una neopromossa ma che stiamo facendo lavorare tanto le grandi squadre. Provo a essere sereno forse la squadra meritava di più".

    COSTRETTO GASPERINI A CAMBIARE - "Quando un allenatore di una grande squadre deve fare quattro cambi dice tanto. Quindi sono orgoglioso della partita della squadra, con un po' più di qualità potevamo vincerla".

    CLASSIFICA - "Dobbiamo avere più punti di quelli che abbiamo, dobbiamo gestire alcuni momenti per diventare una squadra ancora più forte".

    PERRONE - "Non parliamo mai di infortuni perché non voglio scuse. Oggi sono contento per il suo rientro, non aveva più di sessanta minuti nelle gambe. Lui è il motore della squadra, è un allenatore in campo: detta i ritmi e attende quel secondo in più per fare un passaggio. Posso definirlo un giocatore davvero importante per noi".

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Debounce
    Debounce

    Mah gasperini fa 5 cambi con tutti mica è la prima volta che succede

    • 0
    • 0

    Altre Notizie