Fabregas e Keita: sì al nuovo Milan, ecco l'offerta per Aubameyang
RINNOVI - Partendo dalla conferma in panchina di Montella. Una volta ottenuto il sì dell'allenatore, Fassone e Mirabelli si concentreranno sulle trattative per i rinnovi dei contratti a Donnarumma, De Sciglio e Suso.
DUE SI' - Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, i nuovi dirigenti rossoneri hanno già in tasca un accordo con il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas del Chelsea e con l'attaccante senegelase Keita della Lazio: ora va trovata l'intesa con Lotito. In alternativa occhio a possibili dispetti a Inter e Juve per Berardi (Sassuolo) o Bernardeschi (Fiorentina).
OBIETTIVI - Nel mirino anche il centrocampista Pellegrini, che però la Roma può ricomprare dal Sassuolo per 11 milioni. In attacco il sogno è l'ex Aubameyang (Borussia Dortmund), al quale è stato già offerto un contratto da 7,5 milioni di euro netti all'anno. In alternativa piace molto anche il francese Benzema, in possibile uscita dal Real Madrid.
DIFESA - Perso il terzino bosniaco Kolasinac, in scadenza di contratto con lo Schalke e prenotato dall'Everton. Il Milan è pronto a riallacciare i contatti per il centrale argentino del Villarreal, Musacchio.