Calciomercato.com

  • Getty Images
    FA Cup, Benteke trascina l'Aston Villa in finale. Delusione Liverpool: sfuma anche l'ultimo obiettivo della stagione

    FA Cup, Benteke trascina l'Aston Villa in finale. Delusione Liverpool: sfuma anche l'ultimo obiettivo della stagione

    L'Aston Villa supera il Liverpool nella seconda semifinale di FA Cup e raggiunge l'Arsenal nella finale di Wembley. Vittoria in rimonta per la squadra di Sherwood: al vantaggio di Coutinho, hanno risposto Benteke e Delph

    CHE BENTEKE! - Il trascinatore dei Villans è stato, ancora una volta, Christian Benteke. Il gigante belga ha segnato il nono gol nelle ultime sette partite, reti che gli hanno permesso di tornare in maniera forte sul mercato: lo United di van Gaal sta pensando a lui per la prossima stagione.

    DELUSIONE REDS - Per il Liverpool, invece, sfuma anche l'ultimo obiettivo della stagione. La squadra di Brendan Rodgers, partita con l'obiettivo di migliorare l'ottimo  secondo posto dell'anno scorso, si trova fuori da tutte le competizioni e al quinto posto in campionato, lontana da quella quarta piazza che garantirebbe la qualificazione ai preliminari di Champions League. Tra poco più di un mese il leggendario capitano Steven Gerrard saluterà la Kop, destinazione Los Angeles. Non potrà farlo alzando al cielo un trofeo.

    Altre Notizie