Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ex Milan, ufficiale: Amelia esonerato in Serie D

    Ex Milan, ufficiale: Amelia esonerato in Serie D

    • Redazione CM
    Marco Amelia non è più l'allenatore dell'Olbia. Il club sardo lo ha esonerato dopo la sconfitta per 2-1 sul campo dell'Anzio. La squadra è ultima in classifica nel girone G della Serie D con un solo punto raccolto nelle prime quattro giornate di campionato. 
    L'ex portiere di Milan, Genoa e Lecce (campione del mondo con l'Italia nel 2006) era reduce da un'esperienza alla guida della squadra Under 18 del Frosinone e in precedenza aveva allenato Lupa Roma, Vastese, Livorno e Prato. 

    L'Olbia viene da una retrocessione in Serie D, essendo arrivata ultima in classifica nel girone B della Serie C. Nella scorsa stagione si sono alternati in panchina Leandro Greco, Marco Gaburro e Oberdan Biagioni. 
    In rosa ci sono due figli d'arte: Matteo Lucarelli (classe 2001, figlio di Alessandro) e Cristian Totti (classe 2005, figlio di Francesco). 

    IL COMUNICATO - La società Olbia Calcio 1905 comunica di aver sollevato Marco Amelia e Alessandro Moglioni dagli incarichi di Allenatore e Vice della prima squadra. 
    Momentaneamente, le sedute d’allenamento saranno presiedute dall’Allenatore dell’Under 19 Mario Isoni.
    La società ringrazia Mister Amelia e il suo Vice per l’impegno dimostrato sin dal primo giorno e augura loro buona fortuna per i progetti futuri. 

    Altre Notizie