Calciomercato.com

  • Ex Milan, dall'Arabia Saudita: Pioli può diventare il nuovo allenatore dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo

    Ex Milan, dall'Arabia Saudita: Pioli può diventare il nuovo allenatore dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo

    • Redazione CM
    Nuove sirene arabe per Stefano Pioli. Dopo la trattativa sfumata con l'Al-Ittihad che ha assunto il francese Laurent Blanc al posto dell'argentino Marcelo Gallardo tornato sulla panchina del River Plate, ora un altro club saudita viene dato sulle tracce dell'allenatore italiano ancora sotto contratto fino a giugno 2025 con il Milan: l'Al-Nassr. 

    CASTRO IN BILICO - Il tecnico portoghese Luis Castro è a rischio esonero e la sua panchina potrebbe saltare già dopo la prossima partita di campionato in calendario venerdì in casa contro l'Al-Ahli. Secondo Falahsport, è già pronto il sostituto che sarebbe appunto Pioli, preferito a Sergio Conceiçao. 

    DA CR7 - L'Al-Nassr ha raccolto 4 punti nelle prime due giornate, frutto del pareggio per 1-1 all'esordio in casa contro l'Al-Raed e della vittoria per 4-1 sul campo dell'Al-Feiha con gol di Talisca (doppietta), Brozovic e Cristiano Ronaldo. In squadra ci sono anche Laporte, Otavio e Sadio Mané. In questo mercato estivo, incassato il no dell'ex interista Skriniar rimasto al PSG, è arrivato il difensore francese Simakan dal Lipsia per 35 milioni di euro. In precedenza l'Al-Nassr aveva acquistato tre brasiliani: il portiere Bento dall'Athletico Paranaense per 18 milioni di euro, gli attaccanti esterni Angelo Gabriel dal Chelsea per 23 milioni di euro e Wesley Gassova dal Corinthians per 18 milioni di euro. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie