Calciomercato.com

  • Juventus FC via Getty Images
    Ex Juventus, Nedved pronto a ripartire: accordo vicino con l'Al-Shabab, ecco che ruolo avrà

    Ex Juventus, Nedved pronto a ripartire: accordo vicino con l'Al-Shabab, ecco che ruolo avrà

    • Redazione CM
    Pavel Nedved è pronto a ripartire. Infatti, l’ex dirigente della Juventus sarebbe vicino all’accordo con l’Al-Shabab che si prepara ad offrirgli il posto di amministratore delegato della società saudita. L’ex Pallone d’Oro bianconero lavorerà a stretto contatto, come riportato da Sports Digitale, con un’altra leggenda del calcio come Fatih Terim che prenderà il posto lasciato vacante da Vitor Pereira – passato al Wolverhampton qualche giorno fa – sulla panchina del club di Saudi Pro League

    Vicepresidente della squadra bianconera dal 23 ottobre 2015, Nedved è stato tra i grandi protagonisti di uno dei cicli più vincenti della storia della Vecchia Signora, che ha conquistato ben nove Scudetti consecutivi. Rimasto in carica fino al 28 novembre 2022, si è dimesso dal proprio ruolo a causa del processo sportivo che l’ha visto implicato insieme alla dirigenza e ad Andrea Agnelli. La FIGC lo aveva inibito per 8 mesi, ma il 22 maggio 2023 fu prosciolto.

    Secondo il media expres.cs, a un evento benefico, Nedved avrebbe confermato: “Ho due offerte, una in Repubblica Ceca e l’altra all’estero”. La fonte di expres.cs ha affermato, come riportato da Il Bianconero: “Pavel assumerà ufficialmente la carica di direttore sportivo del club il 1° gennaio 2025. Preferirebbero averlo lì domani. Sono assolutamente entusiasti del suo arrivo". Nedved riparte dall’Arabia Saudita.

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    6307
    6307

    Giocatore tra i più antipatici perché di indole spudorato antisportivo simulatore fino alla fine....

    • 0
    • 3

    Altre Notizie