Ex Inter, Vieri: Indagato per il calcioscommesse!
Ieri sera abbiamo riportato la notizia che anche il nome di Christian Vieri risulta nel registro degli indagati della procura di Cremona. Oggi la Gazzetta dello Sport riporta un'intercettazione telefonica dove Antonio Bellavista e Ivan Tisci parlano della presunta combine della partita Inter-Lecce, finita uno a zero per i nerazzurri. Gli scommettitori avrebbero puntato tutto sull'over 3,5 perdendo quindi ingenti somme di denaro.
Tisci: Sono andato un attimo all’(incomprensibile), mi dovevo vedere con delle persone e c’eran tutti i giocatori, i soliti no, è arrivato Bobo.
Bellavista: chi?T: Vieri.
B: Chi è arrivato?
T: Bobo.
B: ah.
T: Gli ho detto... Bobo com’è? Oggi com’è andata? Mi fa... noo oggi un cazzo, oggi ho fatto qualcosina così, a casa, al computer... e io, perché io son troppo figlio di puttana, perché io poi le cose le capisco... gli faccio oh sta cazzo di Inter ha fatto i danni... lui mi fa eh sì, tutti facevano over tre e mezzo... over quattro, cioè lo sapevano... lo sapeva pure lui...
B: lo sapeva pure lui perché sul computer stavano a bombardare tutti over tre e mezzo... cioè forse non hai capito che l’over tre e mezzo su betfair, hanno giocato settecentomila euro... come fai a... a... a voglio dire... ecco perché ti dico, a me non è che m’hanno detto una cazzata, l’hanno detta a tanti allora, perché se giocano settecentomila euro vuol di’ che qualcosa di vero c’era, capito?
Bellavista poco dopo richiama Tisci e si parla ancora della conversazione avuta con Christian Vieri, dal quale si è capito che: "loro hanno fatto casini perché non hanno saputo fare niente, perché di là non han voluto fare... hanno voluto giocare... il primo tempo dice che... palo... cose... poi alla fine l’ultimo quarto d’ora si son messi d’accordo ma perché non è venuto il gol prima quindi diciamo che è stata una mezza cosa che è venuta fuori ma non perché l’hanno fatta... loro...".