Calciomercato.com

  • Ex Inter, il figlio di Ashley Young debutta da pro. Il post del padre e il consiglio divertente di Bastoni FOTO

    Ex Inter, il figlio di Ashley Young debutta da pro. Il post del padre e il consiglio divertente di Bastoni FOTO

    Volete sentivi vecchi? Il figlio di Ashley Young, ex giocatore dell’Inter e attualmente all’Everton, ha debuttato questa settimana con la maglia del Peterborough. I primi minuti da professionista di Tyler sono arrivati con la maglia del suo club, che milita nella League One, la nostra Serie C, nella sfida allo Stevenage vinta per 2 a 0 e valida per l’EFL Trophy, in sostanza il loro corrispettivo della nostra Coppa Italia Serie C.

    IL POST - Ashley Young, il padre, è uno dei giocatori più esperti dell’attuale Premier. A 39 anni è ancora una colonna dell’Everton, dove gioca regolarmente, anche se il club di Liverpool sta vivendo una stagione, l’ennesima, in cui lotta per non retrocedere. Pochi istanti dopo l’ingresso in campo del suo figliolo, l’ex Inter ha condiviso sui social alcuni scatti del ragazzo in un momento così importante per lui. "La parola orgoglioso non rende neanche minimamente cosa provo oggi per te e per questo momento. Congratulazioni per il tuo debutto, figliolo, e speriamo che ce ne siano molti molti altri in arrivo”, ha scritto l’ex Manchester United dopo i primi 30 minuti in campo da pro del ragazzo.
     


    LA BATTUTA DI BASTONI - Tyler Young, 18 anni, ha iniziato la sua carriera con l’Arsenal e in estate è passato al Peterborough. Di lui si dice un gran bene. Ne sarà contento ovviamente soprattutto il padre che lo ha subito celebrato sui social e, tra i commenti al post del padre orgoglioso, ce n’è anche uno abbastanza laconico e che arriva direttamente da un suo ex compagno di squadra, Alessandro Bastoni. Insieme all’Inter, il difensore gli ha scritto, con molte emoji sorridenti: “È ora di ritirarsi ormai!”. Chissà però che Ashley non voglia giocare almeno un minuto in squadra con suo figlio Tyler prima di appendere gli scarpini al chiodo, un po' come ha fatto LeBron James con suo figlio Bronny ai Los Angeles Lakers.

    Altre Notizie