Calciomercato.com

  • Getty Images
    Europei 2024, chi sono i telecronisti e le seconde voci

    Europei 2024, chi sono i telecronisti e le seconde voci

    Sarà un'estate di grande calcio con l'Europeo in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, come preannunciato dai bookmakers europei 2024. Riflettori accesi sull'Italia campione in carica e che si presenta al torneo con un nuovo ct: Roberto Mancini ha lasciato il posto a Luciano Spalletti, l'allenatore che ha vinto lo scudetto col Napoli guiderà gli Azzurri nel gruppo B insieme a Spagna, Croazia e Albania, contro la quale esordirà il 15 giugno al Westfalenstadion di Dortmund alle ore 21. 

    EUROPEI 2024, DOVE VEDERLI IN TV E IN STREAMING


    EUROPEI 2024, CHI SONO I TELECRONISTI RAI - Tutte le 51 partite dell'Europeo saranno visibili su Sky, NOW e in streaming su Sky Go. 30 di queste gare, tra le quali ci sono tutte quelle dell'Italia, andranno in onda anche sulla Rai (Rai 1, Rai 2, RaiSport e in streaming su RaiPlay) che trasmetterà anche le eventuali sfide successive degli Azzurri dagli ottavi di finale in poi. Per le partite degli Azzurri trasmesse sulla Rai la telecronaca è affidata alla prima voce della Nazionale Alberto Rimedio, confermato anche in questo torneo; i telecronisti scelti per le altre partite sono Stefano Bizzotto, Luca de Capitani e Dario Di Gennaro. Da definire ancora chi saranno i commentato tecnici, tra i quali dovrebbero esserci Lele Adani e Antonio Di Gennaro; previsto anche un ritorno di Andrea Stramaccioni.

    ARBITRI EUROPEI 2024: CI SONO DUE ITALIANI, L'ELENCO COMPLETO

    EUROPEI 2024, CHI SONO I TELECRONISTI SKY - Sky non ha ancora comunicato chi sarà la squadra alla quale verrà affidato l'Europeo di quest'estate, probabilmente le partite dell'Italia - come da tradizione - saranno affidate a Fabio Caressa in telecronaca e Beppe Bergomi come seconda voce.

    EUROPEI 2024, CHI E' LA MASCOTTE ALBART

    Altre Notizie