AFP/Getty Images
Europa League: il Betis vince e si qualifica, ok Arsenal e Zenit. Eintracht primo, poker Chelsea, perde il Siviglia
Il Bayer Leverkusen pareggia 1-1 contro il Ludogorets, nello stesso girone colpo esterno dell'AEK Larnaca contro lo Zurigo. Nel girone ora è pronto il Leverkusen, con lo Zurigo secondo: entrambe sono già ai sedicesimi.
Nel gruppo B, vincono Salisburgo e Celtic, rispettivamente contro Lipsia e Rosenborg: le due squadre sono qualificate ai sedicesimi, tedeschi eliminati.
Il Bordeaux supera in casa lo Slavia Praga per 2-0 e vola a quattro punti, a tre dallo Slavia Praga. Lo Zenit vince col Copenaghen e strappa il pass per i sedicesimi.
Due 0-0 nel gruppo D, tra Fenerbahce e Dinamo Zagabria e tra Anderlecht e Spartak Trnava. Passano ai sedicesimi di finale Fenerbahce e Dinamo Zagabria.
L'Arsenal vince 4-0 sul campo del Vorskla Poltava e lo Sporting Lisbona supera per 6-1 il Qarabag: inglesi e portoghesi sono già ai sedicesimi di finale.
Nel girone del Milan, infine, il Betis vince di misura contro l'Olympiakos e stacca il pass per i sedicesimi di finale. I greci si giocheranno il posto col Milan nell'ultima gara del girone.
Gruppo della Lazio già deciso: poker dell'Eintracht al Marsiglia, decidono la doppietta di Jovic e due autoreti. Tedeschi primi, italiani secondi, Apollon terzo e Marsiglia ultimo.
Il Chelsea rifila quattro reti al PAOK con doppio Giroud, il giovane Hudson-Odoi e Morata: Sarri primo. Il Rennes vince contro lo Jablonec grazie a Grenier e può ancora sperare, pareggi tra Malmo-Genk e Rangers-Villarreal, con svedesi e belgi che si giocheranno tutto l'ultima giornata insieme a Besiktas e Sarpsborg: i turchi ribaltano i norvegesi per 3-2, grazie a Lens e Vagner Love. Infine il Siviglia, che perde con lo Standard ed ora rischia.