Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    La Roma vince 3-2, ma in finale di Europa League ci va il Manchester United

    La Roma vince 3-2, ma in finale di Europa League ci va il Manchester United

    La Roma batte 3-2 il Manchester United all'Olimpico con una prova d'orgoglio, ma in finale di Europa League ci vanno i Red Devils grazie al 6-2 dell'andata. L'appuntamento è fissato per mercoledì 26 maggio a Danzica, in Polonia, contro gli spagnoli del Villarreal. Nel frattempo nella Capitale c'è stato il terremoto Mourinho, che prenderà il posto di Fonseca sulla panchina giallorossa dalla prossima stagione. 

    In attesa dello Special One, l'attuale allenatore deve fare i conti con le assenze dei vari Pau Lopez, Spinazzola, Calafiori, Diawara, Veretout, Carles Perez ed El Shaarawy oltre al lungodegente Zaniolo. La mossa a sorpresa è Mancini a centrocampo. Dall'altra parte Solskjaer non può contare sugli indisponibili Martial, James e Jones. Arbitra il tedesco Brych. 

    Smalling si fa male alla mezzora di gioco e viene sostituito da Darboe. Cavani sblocca il risultato a favore degli inglesi. Nella ripresa la Roma ribalta il risultato con l'uno-due firmato da Dzeko e Cristante, ma è ancora Cavani a trovare il gol del momentaneo pareggio. Poi il giovane polacco Zalewski (classe 2002) entra al posto di Pedro e causa l'autorete dell'ex interista Alex Telles, che fissa il risultato sul 3-2 finale. 

     

    :(match_center_plus)
     

    Altre Notizie