Calciomercato.com

  • Getty Images
    Europa League, Roma e Atalanta favorite per il successo ai gironi. Fiorentina, quote da titolo in Conference

    Europa League, Roma e Atalanta favorite per il successo ai gironi. Fiorentina, quote da titolo in Conference

    Dopo i sorteggi del giovedì di Champions League, venerdì 1° settembre è stato il momento della cerimonia per definire i raggruppamenti di Europa e Conference League. Per quanto riguarda l’Europa League, le urne di Montecarlo hanno sorriso alla Roma, che secondo gli esperti vedono assolutamente alla portata la vittoria del girone, rispettivamente a 1,22 e 1,25. È andata relativamente peggio all’Atalanta, che però sulla carta ha solo una grande avversaria, lo Sporting; il primo posto degli orobici nel girone oscilla tra quota 2 e 2,05, comunque davanti ai portoghesi.

    Discorso diverso per quanto riguarda il trionfo finale, complicato dalla presenza di squadre come il Liverpool, su tutte: i Reds comandano nei pronostici a 5, con Roma a 15 e Atalanta a 20, quote che comunque piazzano le due italiane nel gruppetto delle migliori sei formazioni al via.

    Sorteggio favorevole anche per la Fiorentina in Conference League. I Viola non solo vedono il passaggio del turno da primi a 1,50, ma si presentano come una delle squadre favorite per la vittoria finale: in quota, infatti, è testa a testa solo con l’Aston Villa, con gli inglesi leggermente avanti, a 6 contro il 7,50 degli uomini di Vincenzo Italiano.

    Altre Notizie