Calciomercato.com

  • BELGA MAG/AFP via Getty Images
    Europa League LIVE: Dzeko gol, vola il Fenerbahce. Avanti pure l'Ajax, in gol il 2008 Mokio

    Europa League LIVE: Dzeko gol, vola il Fenerbahce. Avanti pure l'Ajax, in gol il 2008 Mokio

    Andata dei playoff di Europa League: alle 18 e 45 le prime 4 gare che saranno seguite da altrettante nello slot delle 21. In campo già big del torneo che, dopo non essere riuscite a centrare fin da subito l’ingresso agli ottavi, puntano a rifarsi già stasera.

    ALLE 18:45 – L'Ajax di Francesco Farioli, capolista in Olanda, continua nel suo percorso di vittorie: a Bruxelles sono i gol nel corso del secondo tempo di Rasmussen e del talento belga classe 2008 Jorthy Mokio a regalare il 2-0 contro l'Union Saint-Gilloise che è un'ipoteca sul passaggio del turno. Vince e convince pure il Fenerbahce di José Mourinho: Tadic, Dzeko ed En-Nesyri valgono il facile 3-0 casalingo sull'Anderlecht. Brutte notizie per l'Italia in ottica ranking Uefa, visto che il successo per 2-1 della Real Sociedad sul campo del Nordsjaelland vale punti preziosi nella rincorsa al secondo posto (che vale il quinto slot nella Champions League della futura stagione) attualmente detenuto dal nostro Paese.

    Completa il quadro il successo di misura (1-0) del Ferencvaros sul Viktoria Plzen.

    ALLE 21 – Oltre a Porto-Roma, il big match è Az Alkmaar-Galatasaray con la squadra di Mertens e Osimhen che parte favorita. Le altre due gare sono tra Paok Salonicco e Steaua Bucarest e tra Twente e Bodo/Glimt.


    Altre Notizie