AFP via Getty Images
Europa League: Betis-Bayer 1-1. Vince ancora il Galatasaray, colpo Monaco col PSV. Rimonta il Lione, tris West Ham
Alle 18.45 in campo il Gruppo G con il big match dell'Estadio Villamarin di Siviglia: di fronte il Betis e il Bayer di Patrick Schick, appaiati al primo posto a quota 7, dopo il pari per 1-1 firmato da Borja Iglesias su rigore e Andrich. Si avvicina a 3 il Celtic, che martedì ha battuto il Ferencvaros.
Stessa ora per Fenerbahce-Royal Antwerp del Gruppo D: solo 2-2 nella sfida fondamentale tra le due ultime del girone, con la doppietta di Enner Valencia, che sbaglia anche un rigore, e i gol di Samatta e Gerkens, mentre alle 21 l'Olympiacos perde sul campo dell'Eintracht Francoforte, che lo scavalca al primo posto dopo il 3-1 firmato da Borré, Touré, Kamada e dal rigore di El Arabi.
Il Gruppo E, quello della Lazio, ha visto alle 18.45 lo 0-0 tra gli uomini di Sarri, secondi a 4 punti, e il Marsiglia terzo a 3, mentre alle 21 il Galatasaray capolista con 7 punti vince ancora, 1-0 sul campo del Lokomotiv Mosca, ultimo a 1, grazie ad Akturkoglou.
Alle 18.45 di scena anche il Gruppo F: il Braga vince sul campo del Ludogorets e piazza l'allungo decisivo grazie a Ricardo Horta, mentre la capolista Stella Rossa di Dejan Stankovic pareggia 1-1 sul campo dei danesi del Midtjylland, con le reti di Ivanic e Dyhr.
Ha chiuso il programma delle 18.45 il match tra Rapid Vienna e Dinamo Zagabria, 2-1 con Grull, Hofmann e Orsic, mentre alle 21 la capolista West Ham scappa via vincendo 3-0 nell'impegno casalingo contro il belgi del Genk, grazie a Dawson, DIop e Bowen.
Il Gruppo C, quello del Napoli, vede i partenopei sconfiggere per 3-0 al Maradona i capolisti polacchi del Legia Varsavia, già a 6. Spartak Mosca Leicester si è giocata ieri ed è finita 3-4, coi russi fermi a 3 e gli inglesi a quota 4 come gli uomini di Spalletti.
Nel Gruppo B big match alla Phillips Arena di Eindhoven tra il PSV e i francesi del Monaco, con gli ospiti che vincono 2-1 con Boadu, Gakpo e Diop e volano primi a 7, mentre la Real Sociedad vince 1-0 sul campo degli austriaci dello Sturm Graz e si rilancia, grazie a Isak.
Chiude il Gruppo A: ultima chiamata per i Rangers che vincono 2-0 col Brondby in Scozia con i gol di Balogun e Roofe, mentre il Lione rimonta 4-3 sul campo dello Sparta Praga e mette quasi al sicuro la qualificazione: decidono le doppiette di Haraslin ed Ekambi e i gol di Aouar, Paquetà e Krejci.
:(tournament_livescore)
:(standings)
:(standings)
:(standings)
:(standings)
:(standings)
:(standings)
:(standings)
:(standings)