Calciomercato.com

  • Getty
    Europa League, boom in quota per Atalanta e Roma. Milan, per la rimonta serve l'impresa

    Europa League, boom in quota per Atalanta e Roma. Milan, per la rimonta serve l'impresa

    L'andata dei quarti di Europa League lancia Roma e Atalanta verso le semifinali con la fiducia dei bookmaker. Non solo il passaggio del turno, ma anche un titolo che potrebbe tornare in Italia dopo 25 anni: la Dea vincente del torneo è proposta a 5,50, dietro solamente al Bayer Leverkusen, favorito a 2,10. Un passo da gigante per i bergamaschi, offerti a 20 volte la posta prima dell'impresa ad Anfield di ieri sera. In tabellone vola anche la Roma, terza sul podio virtuale degli analisti: la rivincita dopo la finale del 2023 vale 7,50 la posta (dal 13 di ieri). Schizza la quota del Liverpool, ora a 9,50, mentre il Milan è visto a 11.

    Per quanto riguarda il passaggio del turno, l'Atalanta è a un passo dalla semifinale, ora proposta a 1,14 contro il Liverpool a 5,50. Nel derby italiano la Roma sorpassa il Milan: ora i giallorossi comandano a 1,33, mentre i rossoneri inseguono a 3,25.

    In Conference League, intanto, la Fiorentina rimane la grande favorita per il passaggio del turno a 1,18, contro il Viktoria Plzen a 4,50. Per il titolo i toscani si giocano a 3,25, dietro solo all'Aston Villa a 2,30.
     

    Altre Notizie