Getty Images
Europa e Conference, rivivi MOVIOLA: mancano due rigori clamorosi alla Roma ma il gol di Ibanez è in fuorigioco
Legia-Napoli h 18,45
Arbitro: Lawrence Visser (BEL)
Assistenti: Yves De Neve (BEL) – Ruben Wyns (BEL)
IV: Bram Van Driessche (BEL)
VAR: Benoît Millot (FRA)
AVAR: Erik Lambrechts (BEL)
74' - ALTRO RIGORE PER IL NAPOLI! Josué rifila un calcio a Politano nel tentativo di rinviare la sfera: penalty e giallo per il numero 27.
49' - CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI! Elmas suggerisce verso Zielinski, Josué con una leggera spallata lo stende in area: per l'arbitro è rigore, forse un po' leggero.
Marsiglia – Lazio h 21
Arbitro: José María Sánchez (ESP)
Assistenti: Raúl Cabañero (ESP) – Iñigo (ESP)
IV: Cesar Soto Grado (ESP)
VAR: Juan Martínez Munuera (ESP)
AVAR: Ricardo de Burgos (ESP)
45'+5' REGOLARE IL GOL DI ANDERSON - Felipe Anderson trova il gol del momentaneo 1 a 1: dopo il check del VAR il fischietto spagnolo conferma la rete, la posizione del brasiliano è regolare sul tiro di Luiz Felipe e il successivo tocco di Saliba.
31' - RIGORE PER IL MARSIGLIA! Dopo aver rivisto l'azione al Var, l'arbitro spagnolo concede il calcio di rigore al Marsiglia, per la trattenuta di Acerbi su Milik.
Roma – Bodo/Glimt h 21
Arbitro: Anastasios Papapetrou (GRE)
Assistenti: Tryfon Petropoulos (GRE) – Iordanis Aptosoglou (GRE)
IV: Aristotelis Diamantopoulos (GRE)
84' PAREGGIO DELLA ROMA, MA IBANEZ E' IN FUORIGIOCO - Mayoral crossa sul secondo palo e trova Ibanez, che da due passi batte Haikin e sigla il gol del pareggio: tuttavia il difensore ex Atalanta parte da posizione di fuorigioco.
72' ALTRO RIGORE NON DATO ALLA ROMA - Sugli sviluppi di un corner, questa volta è Konradsen a murare di mano, ma l'arbitro greco non ravvisa nulla.
47' CLAMOROSO RIGORE NON ASSEGNATO ALLA ROMA - Manca un rigore clamoroso alla Roma per un fallo di mano netto di Moe in area del Bodo/Glimt. Il difensore, per anticipare El Shaarawy di testa su un cross dalla sinistra, prende la sfera con l'avambraccio.