Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Euro 2024, paura ad Amburgo: minaccia i tifosi con ascia e molotov, ferito da un colpo di pistola sparato dalla polizia

    Euro 2024, paura ad Amburgo: minaccia i tifosi con ascia e molotov, ferito da un colpo di pistola sparato dalla polizia

    • Redazione CM
    Attimi di tensione e paura in Germania. Ad Amburgo, dove alle 15 andrà in scena la sfida di Euro 2024 tra la Polonia e l’Olanda, un uomo ha riportato una ferita da arma da fuoco in seguito ad un colpo di pistola sparato dalla Polizia locale. L’episodio è accaduto nel quartiere Reeperbahn. L’individuo in questione protagonista stava minacciando i tifosi presenti con un’ascia e una bottiglia molotov, costringendo le forze dell’ordine ad entrare in azione.

    Secondo quanto riferisce la Bild, la Polizia ha prima provato a fermare l’uomo con uno spray al peperoncino e poi è intervenuta con un’arma da fuoco. Stando a quanto riferiscono fonti interne alle autorità, un agente di Polizia avrebbe sparato un solo colpo di pistola per fermare l’aggressore, a cui ne hanno fatto seguito altri fino a quando l’uomo non è caduto a terra dopo essere stato ferito ad una gamba.
     
    L’uomo pare fosse intenzionato a far esplodere la bottiglia molotov nella fanzone di Reeperbahn. Sul posto sono presenti circa 200 agenti di polizia per evitare scontri tra le tifoserie.

    Altre Notizie