Eto'o: 'Scudetto all'Inter? Non vedo perché no. Deve avere mentalità vincente, tutto aperto fino all'ultimo secondo' VIDEO
CAMPIONI SCELTI PER IL VALORE - Da Messi a Shevchenko, tanti campioni in campo: "Quello che mi muove sono i valori della vita, prima di essere campioni. Il vero campione è quello che dà una mano quando gli viene chiesta. Nessuno vuole perdere, ma chi è una buona persona sa che si può vincere o perdere ma bisogna essere sempre uomini".
GIOCARE A SAN SIRO - "Mi dà tanta allegria. Non pensavo che avrei avuto nuovamente l'opportunità di giocare su questo campo, ma il calcio riserva sempre belle sorprese e questa lo è per me. Riabbracciare tanti ex compagni e rivali, sarà un modo per incontrarci di nuovo, parlare lo stesso linguaggio. Se c'è un giornalista che vuole giocare viene, il calcio è di tutti dal mio punto di vista".
SCUDETTO - "L'Inter può vincere lo scudetto? L'Inter è una delle squadre più importanti, non vedo perché non possa vincere questo campionato. Deve avere una mentalità vincente, fino all'ultimo secondo tutto è possibile nel calcio e spero che vinca".