Milan-Roma: incontro per Destro. Eto'o...
Niente Milan per Luis Muriel, dichiarato incedibile dal patron Pozzo dell'Udinese, che era stato contattato direttamente da Galliani. Il direttore sportivo del club friulano, Cristiano Giaretta ha confermato a Radio Crc: "Muriel non è in vendita, non cediamo i nostri pezzi pregiati nell'ultima settimana di mercato. Puntiamo molto su questo ragazzo, che deve ancora esprimere tutto il suo valore e l'anno prossimo potrà essere pronto per un grande club".
EX INTER - Il Milan sta capendo che sarà molto difficile riuscire a portare in Italia i vari Falcao, Jackson Martinez e Fernando Torres (oggi lasciato in tribuna da Mourinho per Chelsea-Leicester), così sta valutando altre piste alternative. Il passato più o meno recente dimostra che i dirigenti rossoneri sono sempre molto interessati agli ex giocatori dell'Inter. Il Napoli ha offerto Goran Pandev in un pacchetto con Dzemaili, ma Inzaghi sogna Mattia Destro, che però la Roma cederà solo a cifre importanti.
INCONTRO PER DESTRO - Oggi Adriano Galliani ha incontrato a Forte dei Marmi il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, che secondo Gianluca Di Marzio chiede 25 milioni di euro, mentre il Milan è pronto a offrire 4-5 milioni subito con un obbligo di riscatto fissato a 12-13 milioni per un totale di 17 milioni. In precedenza Galliani aveva già parlato con il suo agente Vigorelli, che guarda caso cura anche gli interessi di un certo Samuel Eto'o.
ETO'O - Proprio il 33enne camerunese, non più convocato in nazionale dal ct Finke dopo il Mondiale in Brasile, si è svincolato a parametro zero dal Chelsea e rappresenta una gradita soluzione low cost per l'attacco del Milan. Sedotto e abbandonato da Juventus e Liverpool (che gli ha fatto svolgere le visite mediche a Parigi, ma poi ha preferito puntare su Mario Balotelli) ora Eto'o potrebbe accettare di tornare a Milano, questa volta sulla sponda rossonera del Naviglio. Altrimenti, con Destro al Milan, la Roma offrirebbe a Eto'o il palcoscenico della Champions League.