Etchebarne-Rodriguez:| In prova all'Atalanta
Stamane sono ripresi gli allenamenti della squadra e si sono aggregati due nuovi giovani urguguagi che sosterranno un periodo di prova: si tratta del terzino destro Marcelo Rodriguez, 24 anni a settembre, ex Central Espanol, comunitario e libero contrattualmente, già visionato una volta durante un'amichevole in svizzera contro il Penarol. Ora l'Atalanta lo vuole rivedere all'opera per qualche giorno.
Con lui arriva anche un giovane difensore, Santiago Etchebarne, centrale rapido classe '94 del River Plate di Montevideo: resterà in prova una settimana con la Primavera.
Oggi intanto prosegue la preparazione con una sola seduta alle 10: in programma c'è una partitella in famiglia in preparazione al debutto ufficiale di questa stagione domenica a Bergamo in Coppa Italia contro il Gubbio (si gioca alle 20,45).
Da rilevare che domani dovrebbe esserci il tanto atteso incontro tra Leo Rodriguez e i dirigenti atalantini, per definire una volta per tutte l'ingaggio di Denis, sperando che in giornata ci sia l'ufficialità che l'operazione si sia conclusa.