Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    ESTERI: Hyypia verso l'esonero, il Bayer Leverkusen cade ad Amburgo. Marsiglia, ok con l'Ajaccio

    ESTERI: Hyypia verso l'esonero, il Bayer Leverkusen cade ad Amburgo. Marsiglia, ok con l'Ajaccio

    Inizia stasera il programma del fine settimana del calcio internazionale e, come sempre, Calciomercato.com seguirà per voi i quattro principali campionati europei. Si parte alle 20.30 con in campo per l'anticipo della 29esima giornata di Bundesliga Amburgo e Bayer Leverkusen.
    All'Imtech Arena arriva la squadra di Sami Hyypia, in crisi di risultati e con il tecnico finlandese a rischio esonero: ad Amburgo arriva l'ennesimo passo falso per il Bayer Leverkusen che perde per 2-1, regalando tre punti preziosissimi all'Amburgo, al momento fuori dalla zona retrocessione. Bastano appena 4' ai padroni di casa per passare in vantaggio con Calhanoglu. Gli uomini di Hyypia trovano il pari ad inizio ripresa grazie a Brandt ma è tutto inutile perchè Westermann, ad appena 8' dal termine, fissa il punteggio sul 2-1 per l'Amburgo.

    In Ligue 1 il week end ha inizio con l'anticipo tra Marsiglia e Ajaccio: gli uomini di Josè Anigo riescono a conquistare i tre punti vincendo per 3-1, staccando così di 4 punti le inseguitrici Reims e Tolosa, in lotta per un posto in Europa League. Protagonista del match è Ayew, autore di una doppietta: Payet l'altro marcatore per il Marsiglia, il gol dei corsi è a firma dell'ex Roma Tallo.

    La 32esima giornata della Liga ha inizio con l'anticipo tra Almeria e Osasuna, fondamentale in chiave salvezza: è la squadra di Pamplona a vincere il match per 2-1, staccando l'Almeria proprio di tre lunghezze. Riera e Arribas nei primi 33' portano l'Osasuna sul 2-0; nel secondo tempo i padroni di casa riescono solo ad accorciare le distanze con Soriano.


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 29ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 32ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 32ESIMA GIORNATA DI LIGA 

     

    Altre Notizie