Calciomercato.com

  • Getty Images
    Liga: tutto facile per il Valencia, 3-0 al Getafe

    Liga: tutto facile per il Valencia, 3-0 al Getafe

    La quarta giornata della LIGA si chiude con il posticipo del lunedì, inizio ore 20.45, tra Getafe e Valencia. Gli ospiti vincono in scioltezza per 3-0, proseguendo così il trend positivo che li vede salire a quota 10 punti, secondi pari al Siviglia, dietro la capolista Barcellona: nel primo tempo Paco Alcacer e Gomes regolano la pratica che viene poi archiviata da Rodrigo su rigore (l'attaccante, già ammonito, viene espulso per l'esultanza). Resta a 3 punti il Getafe, a una sola lunghezza dalla zona retrocessione.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUARTA GIORNATA DI LIGA

    LE GARE DELLA DOMENICA - Si parte alle 12, con la Real Sociedad che perde in casa per 2-1 con l'Almeria. Il massimo campionato spagnolo è proseguito poi alle 17 con la pioggia di gol fra Villarreal Rayo Vallecano. A spuntarla sono stati i padroni di casa che si sono imposti per 4-2 nonostante il doppio svantaggio iniziale firmato Kakuta Bueno a cui hanno risposto la doppietta di Vietto e i gol di Espinosa Musacchio. Alle 19 Il Siviglia passa 3-1 sul campo del Cordoba grazie alla doppietta di Bacca e al gol di Mbia che rispondono al gol di Garcia. Chiude il programma domenicale alle 21 il Barcellona che rifila un manita al Levante. Apre le marcature Neymar su assist di Messi. Lo stesso Messi si procura un netto rigore sanzionato dall'arbitro anche con l'espulsione di Vyntra. La Pulce si permette il lusso di sbagliare il penalty, ma con i padroni di casa in 10 RakiticRamirezSandro e lo stesso Messi chiudono i conti sul 5-0 finale. Lunedì sera alle ore 20.45 si chiude con Getafe-Valencia.

    LE GARE DI VENERDI' E SABATO - Venerdì sera Elche-Eibar ha aperto la quarta giornata di campionato spagnolo. Sabato alle 16 il Real Madrid di Ancelotti ha schiantato il Deportivo La Coruna fuori casa: finisce 2-8 con tripletta per CR7, doppiette per Bale e Chicharito Hernandez e gol di James Rodriguez. Alle 18 cade in casa l'Athletic Bilbao contro il Granada dei Pozzo: decide un gol di Cordoba. Alle 20 l'Atletico Madrid non va oltre il pari in casa col Celta Vigo: nel 2-2 aprono le marcature gli ospiti con Pedro Hernandez, Miranda e Godin ribaltano il risultato prima che Nolito segni il gol del definitivo pareggio. Alle 22 finisce 2-2 tra Espanyol e Malaga: padroni di casa in vantaggio con Caicedo, pareggio degli ospiti con Camacho, poi Stuani riporta avanti i catalani prima che Duda sigli il gol del pareggio definitivo. Domenica a mezzogiorno si gioca Real Sociedad-Almeria, alle 17 Villarreal-Rayo Vallecano, alle 19 Cordoba-Siviglia e alle 21 il Barcellona fa visita al Levante. Lunedì sera alle ore 20.45 si chiude con Getafe-Valencia.

    Altre Notizie