Calciomercato.com

  • Ag. Del Piero: 'USA, che fascino'

    Ag. Del Piero: 'USA, che fascino'

    • Gianluca Minchiotti

    Sono tante le possibilità ancora aperte per il futuro di Alessandro Del Piero, leggenda della Juventus ora in cerca di una sistemazione stuzzicante per il finale di carriera. C'è Dubai, c'è la Premier League, c'è il Malaga, c'è il Flamengo (che però sembra avere qualche difficoltà economica di troppo, come dimostra il caso dello stipendio di Ronaldinho) e, soprattutto, ci sono gli Stati Uniti. E poi altre soluzioni delle quali finora non si è parlato, come spiega a Calciomercato.com Stefano Del Piero, fratello e procuratore dell'attaccante campione del Mondo del 2006. 

     
    "Oggi non ci sono delle situazioni concrete, per le quali mi sento di poter dire qualcosa - spiega Stefano Del Piero -. Ci sono tante ipotesi al vaglio, ma tutto è ancora sotto analisi e sotto osservazione. Di queste ipotesi, qualcosa già è venuto fuori, qualcosa ancora no...".
     
    Del Piero (Stefano) poi ribadisce un concetto già espresso da Del Piero (Alex): "Conta il progetto, più che il campionato. Non si parla solo del livello di un torneo, ma quello che conta è il progetto che ci viene presentato. Ci sono cose interessanti e altre meno. Non è il momento, però, di fare nomi. Malaga, Flamengo o Stati Uniti? Alessandro ha sempre detto che gli Usa esercitano un fascino particolare".
     
    E per quanto riguarda le tempistiche? "Non è il caso di parlare al momento nemmeno di tempistiche. Ci può volere ancora una settimana, oppure dieci giorni, vedremo".

    Altre Notizie