Eriksen riappare in foto, sorridente in spiaggia: l'Inter lo aspetta entro 10 giorni, gli esami decideranno il futuro
IL RIPOSO IN DANIMARCA E LA FOTO CON UN FAN - Eriksen sta trascorrendo alcuni giorni di riposo a Tisvildeleje, una località di vacanza sulla costa settentrionale della Danimarca, dove si è fatto ritrarre con un ragazzino undicenne, che ha commentato entusiasta: "Che fortuna incontrare l’uomo di cui tutto il mondo parla".
LA SEMIFINALE DI EURO 2020 E IL FUTURO INCOGNITA - Nel frattempo i compagni hanno raggiunto la semifinale di Euro 2020 e mercoledì 7 luglio sono attesi a Wembley contro i padroni di casa dell'Inghilterra. Per il centrocampista invece il futuro da calciatore è un'incognita: gli è stato impiantato un defibrillatore cardiaco per regolarizzare l'aritmia e nelle prossime settimane si sottoporrà ad ulteriori controlli che stabiliranno un eventuale ritorno in campo.
NIENTE RADUNO CON L'INTER, ALTRI ESAMI PER IL FUTURO IN A - Chiaramente giovedì al raduno dei nerazzurri il danese non sarà presente: avrà almeno un'altra settimana di relax e sarà a Milano entro una decina di giorni, con l'Inter che intanto aspetta di avere tutta la documentazione degli esami svolti dal danese in patria per decidere quali aggiornamenti fare. Dall'esito dei consulti che saranno programmati dipende il futuro in Serie A di Eriksen.
@AleDigio89