Calciomercato.com

  • Getty Images
    Empoli-Udinese, formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Empoli-Udinese, formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Empoli-Udinese sarà la partita tra due delle rivelazioni di questa prima parte di campionato. Lunedì 25 novembre, alle 18:30, la squadra di D’Aversa cercherà il sorpasso proprio ai danni dei bianconeri che, a quota sedici punti, hanno una lunghezza di vantaggio sui toscani e devono cercare il riscatto dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, di cui tre consecutive.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Empoli-Udinese in diretta su DaznSEGUI LA DIRETTA SU DAZN
    EMPOLI-UDINESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    • Partita: Empoli-Udinese
    • Data: lunedì 25 novembre 2024
    • Orario: 18:30
    • Canale TV: Dazn
    • Streaming: Dazn

    PROBABILI FORMAZIONI

    EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Pezzella; Pellegri, Colombo. All: D’Aversa

    UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibué, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Thauvin. All: Runjaic

    LE ULTIME DAI CAMPI – Nell’Empoli Pezzella dovrebbe vincere il ballottaggio a sinistra con Liberato Cacace, mentre in mezzo vanno verso la conferma Henderson, Haas e Maleh, con Anjorin e Grassi che torneranno a disposizione, ma solo dalla panchina. In dubbio anche Esposito.

    Lautaro Giannetti insidia Touré nella difesa dell’Udinese, mentre Ekkelenkamp è in vantaggio su Zarraga come mezzala a centrocampo. Davanti torna la coppia Thauvin-Lucca, anche se sono in ascesa le quotazioni di Davis.

    DOVE VEDERE EMPOLI-UDINESE IN TV – Empoli-Udinese è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".

    DOVE VEDERE EMPOLI-UDINESE IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE – Telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani

    Altre Notizie