Getty Images
Empoli, Rugani a CM: 'Bianchetti chiede spazio? Ha ragione'
Quant'è stata importante la vittoria conquistata domenica scorsa a Parma?
“Importantissima perché era uno scontro diretto, punti doppi, centrando anche il secondo successo consecutivo. Adesso abbiamo un buon punteggio a livello di classifica ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra giocando come sappiamo, ricordandoci chi siamo e che veniamo dalla Serie B. Servirà ancora umiltà e voglia di dare il 100%, se desideriamo portare a casa risultati positivi”.
Una settimana fa Matteo Bianchetti, tuo capitano nell’Under 21 e compagno di club nell’Empoli, ha dichiarato come cinque minuti, tempo in cui è stato impiegato da mister Sarri fino ad oggi, non gli bastino in vista dell’Europeo con gli azzurrini. Cosa senti di dirgli?
“Quello che ha detto è normale perché è un giocatore forte e cinque minuti per lui non sono abbastanza, però sono anche dell’idea che una piazza come Empoli i giovani li sa aspettare, lo ha dimostrato nel corso degli anni. Sono convinto che ci darà una grossa mano all’Empoli perché è forte, giovane, quindi è un profilo su cui il club punta da sempre e spero che ci possa essere utile da qui a fine stagione”.