Getty Images
Empoli-Napoli: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming
- 3
LE ULTIME - Dopo aver saltato le ultime quattro, resta ancora in forte dubbio la presenza di Ismajli nel match di sabato. Walukiewicz è pronto per andare in campo al suo posto, ancora una volta. Per il resto solo il lungodegente Ebuhei non sarà a disposizione. Dall'altro lato, invece, Calzona ritrova Kvaratskhelia e Juan Jesus. Il primo ha avuto una gastroenterite, il secondo per problemi fisici ha saltato l'ultimo impegno di campionato. Out Olivera causa infortunio, Rrahmani e Mario Rui squalificati. Ostigard è pronto a prendere il posto sul centrodestra e Mazzocchi adattato come terzino sinistro.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Empoli-Napoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Napoli-Empoli, calcio d'inizio alle ore 18:00 di sabato 20 aprile allo Stadio Diego Armando Maradona, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN o sul canale 214 di Sky. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn . La telecronaca di Napoli-Torino su DAZN sarà affidata a Alberto Santi col commento tecnico di Fabio Bazzani.
Empoli-Napoli: le formazioni ufficiali
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Cambiaghi; Cerri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia