Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Empoli-Juventus: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Empoli-Juventus: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Empoli-Juventus (sabato 14 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18.00 è un match valido per la quarta giornata di campionato di Serie A. Si giocherà allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena di Empoli: in campo, le squadre di Thiago Motta e D’Aversa. Inizi importanti per le due formazioni: i bianconeri si trovano a 7 punti e in vetta alla classifica, i toscani sono ancora imbattuti con un successo e due pareggi. Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi l’arbitro, con gli assistenti Rossi e Scarpa, il quarto ufficiale Tremolada, mentre al Var ci saranno Massa e Guida.

    EMPOLI-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Empoli-Juventus
    • Data: sabato 14 settembre 2024.
    • Orario: calcio d'inizio alle ore 18.00.
    • Canale TV: Dazn.
    • Streaming: Dazn.
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Guarda Empoli-Juventus su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERE EMPOLI-JUVENTUS– Empoli-Juventus verrà trasmessa in diretta sull’app di DAZN con telecronaca affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico a cura di Marco Parolo.

    LE ULTIME DAI CAMPI – Nei toscani pesa l'assenza di Fazzini, che ha raggiunto in infermeria i noti Zurkowski, Ebuehi e Perisan. Mister D'Aversa dovrebbe avanzare Gyasi nel tridente con Solbakken e Colombo. In mezzo al campo Grassi e Henderson, che rimane in pole sulla concorrenza di Maleh; fasce presidiate da De Sciglio e Pezzella. Nel terzetto di difesa spazio per Sazonov. In porta Vasquez.  .

    Nei bianconeri mister Thiago Motta recupera Gonzalez, Weah e Thuram, smaltiti gli acciacchi lamentati negli ultimi giorni. Il tecnico dall'inizio in campo però si affiderà a Locatelli e Douglas Luiz in mediana (quest'ultimo in leggero vantaggio su Fagioli), poi Cambiaso e Yildiz ali offensive a supporto, assieme al trequartista Koopmeiners, alla punta Vlahovic. Dietro cercano conferma Savona e Cabal come terzini, nuova esclusione invece Danilo.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo. All. D'Aversa.

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    nambus
    nambus

    Juventus lo scorso anno mai contro una squadra che giocava le coppe non giocandole, quest'anno le...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie