Calciomercato.com

  • Getty Images
    Empoli-Genoa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Empoli-Genoa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Empoli-Genoa (sabato 3 febbraio con calcio d'inizio alle ore 15:00 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 23esima giornata di campionato in Serie A, la quarta nel girone di ritorno. Rivitalizzati dalla cura Nicola che ha battuto il Monza e frenato la Juventus sul pareggio, i toscani sono ancora al penultimo posto con 17 punti, ma solo a meno 1 dalla zona salvezza. Molto più tranquilla la posizione del Genoa (reduce da 2 vittorie di fila), che veleggia a metà classifica con 28 punti come il Monza. 

    LE ULTIME - Nicola deve ancora fare a meno degli indisponibili Bastoni, Caputo, Destro, Ebuehi e Kovalenko. Dall'altra parte Gilardino non può contare sugli infortunati Haps, Martin e Messias. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola. 

    GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Frendrup, Malinovskyi, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Empoli-Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie