Empoli, D'Aversa "Esposito e Colombo devono prendersi le responsabilità"
- 1
L’Empoli non va oltre il pareggio in casa del Venezia. Un pareggio arrivato su un campo difficile grazie alla coppia d’attacco Colombo-Esposito, con il primo a fare l’assist per il secondo per la rete dell’1-1 dopo il gol di Pohjanpalo. In conferenza Roberto D’Aversa ha voluto spendere parole d’elogio: “E' un po' pericoloso fare i complimenti a ragazzi così, soprattutto Sebastiano. Scherzo, ma devono prendersi le responsabilità come fatto oggi. Mi dispiace abbia segnato solo Sebastiano, su Colombo è stato bravissimo Stankovic, che sta facendo cose straordinarie. Non devono sentirsi appagati".
BILANCIO - "Anche le grandi ne perdono 2-3 di fila, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. Mancano ancora 19 partite, lavoriamo per fare gli stessi punti, anche di più nel girone di ritorno”.
INFORTUNI – “Aspettiamo domani. Per Gyasi dovrebbero essere crampi, Pezzella sarà valutato domani".
DIFFICOLTA’ - "Hanno creato problemi a diverse squadre, è anche uno stadio particolare. Abbiamo avuto un atteggiamento molto buono. Siamo giovani, ma dobbiamo crescere, perché queste prestazioni devono portare ad un risultato diverso”.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Peccato aver concesso il diritto si Esposito. Almeno il fratello va riportato a casa