Calciomercato.com

  • GETTY
    Empoli coi cerotti contro la Juventus: si fanno male Fazzini, Anjorin e Ismajli

    Empoli coi cerotti contro la Juventus: si fanno male Fazzini, Anjorin e Ismajli

    È sempre più ridotto all’osso l’Empoli che fronteggia la Juventus allo Stadium nel lunch match di domenica 2 febbraio. La squadra di D’Aversa, arrivata a Torino in emergenza in attacco e in difesa, ha patito anche due infortuni in mezzo al campo, oltre a una ricaduta in difesa.

    Il primo è arrivato ancor prima che si giocasse e ha riguardato Fazzini. Il centrocampista, oggetto delle mire della Lazio, tra le altre, avrebbe dovuto giocare titolare ma un acciacco fisico negli istanti precedenti al match ha fatto sì che lo stesso non fosse presente né in campo né in panchina.

    Ha giocato da titolare invece Anjorin ma la sua partita è durata poco più di un tempo. Intorno al 3’ della ripresa infatti l’ex Chelsea si è fermato e ha chiesto il cambio per un problema muscolare. Da valutare le loro condizioni di mercato per i prossimi impegni, così come quelle di Ismajli. Anche il difensore infatti è partito titolare allo Stadium ma, reduce da diversi problemi fisici, non è riuscito ad andare oltre all’ora di gioco e ha chiesto il cambio per un altro problema fisico.
     

    Altre Notizie