Calciomercato.com

  • Getty Images
    Empoli-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Empoli-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Empoli-Bologna sarà l'anticipo della 29esima giornata di Serie A. Il match è in programma venerdì 15 marzo alle ore 20.45 alla Computer Gross Arena - Stadio Castellani. L'Empoli, che arriva da due sconfitte consecutive (Cagliari in casa e Milan al Meazza), cerca il riscatto per allontanare la zona pericolosa, distante solo un punto. Il Bologna, senza l'infortunato Zirkzee (out per 3-4 settimane per un problema muscolare) è a caccia di punti Champions.

    LE ULTIME - In casa Empoli sta meglio Caputo, per il quale è previsto un rientro graduale. In dubbio Marin, Grassi ed Ismajli, che non sono al meglio. Dall'altra parte Thiago Motta deve fare i conti con l'assenza per infortunio di Zirkzee: dovrebbe partire dal primo minuto Odgaard. In difesa torna Calafiori.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSERIE A - LIVE ALLE 20.45GUARDA EMPOLI-BOLOGNA

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Empoli-Bologna, calcio d'inizio alle ore 20:45 di venerdì 15 marzo alla Computer Gross Arena-Stadio Castellani, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La telecronaca di Empoli-Bologna su DAZN sarà affidata a Edoardo Testoni col commento tecnico di Fabio Bazzani.

    PROBABILI FORMAZIONI

    EMPOLI
    (4-3-2-1): Caprile, Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Kovalenko, Maleh, Zurkowski; Gyasi, Cambiaghi; Niang. All. Nicola. 

    BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Fabbian, Ndoye; Odgaard. All. Thiago Motta.

    Altre Notizie