Calciomercato.com

  • Getty Images
    Empoli, Andreazzoli: 'Un punto ottenuto attraverso le idee, Marchizza e Nikolaou si saranno confusi'

    Empoli, Andreazzoli: 'Un punto ottenuto attraverso le idee, Marchizza e Nikolaou si saranno confusi'

    Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare l'1-1 ottenuto fuori casa contro lo Spezia: "Io accetto sempre il risultato del campo. Abbiamo fatto una buona gara, sono soddisfatto: la squadra ha fatto quello che doveva. Credo che abbiamo dominato, temendo le ripartenze degli avversari ma non concedendo quasi nulla. Siamo soddisfatti perché è un punto che dà continuità e convinzione perché raggiunto non in sofferenza, ma attraverso l'espressione delle nostre idee".
     
    L’EFFETTO DELLE SOSTITUZIONI - "Questa non è una novità. Oggi abbiamo fatto sei cambi rispetto alla formazione di Napoli. Siamo soddisfatti perché è bello il fatto di poter dare delle opportunità a tutti e ottenere delle buone risposte".
     
    GLI AUTOGOL - "Non sono due autoreti perché Nikolaou è stato con noi fino a poco tempo fa e lo stesso vale per Marchizza con lo Spezia (ride, ndr). Si sono confusi diciamo".
     
    NOTE POSITIVE - "Innanzitutto un punto in più in classifica che ci consente di aumentare la distanza dalla terz'ultima posizione. E non è poco dal momento che noi giochiamo per la salvezza. Siamo soddisfatti se i risultati arrivano attraverso i comportamenti che ci piacciono, però alla fine sono i punti quelli che contano".
     

    Altre Notizie