Getty Images
Empoli, Andreazzoli: 'Lavoriamo per eliminare difetti. Arbitri? Noi penalizzati in diverse situazioni'
SPIEGAZIONE DEI NUMERI DELLE ULTIME PARTITE - "Si tratta di un insieme di cose. Sicuramente prima eravamo una sorpresa e ora abbiamo una identità. Come ho detto prima, non ci facciamo distrarre dalla classifica o dalle considerazioni degli altri. Abbiamo molti difetti e dobbiamo eliminarli, i difetti in questo campionato li paghi facilmente".
ARBITRAGGIO - "Questo è un campo che non amo calpestare, ma parliamone: sul computer ho diverse situazioni in cui siamo stati penalizzati. Tutto quello che dico è ininfluente, preferisco concentrarmi sulla mia squadra e che aspettare che la barca vada pari".
MANCA CATTIVERIA DAVANTI - "Il termine cattiveria non so come si può tradurre in termini pratici. Se la cattiveria è mettere il piede per metterla dentro, effettivamente quello è venuto un po' meno. Potremmo avere avuto un minimo in più di buona sorte, basterebbe arrivare quei cinque centimetri prima che dopo".
GENOA - "Partita dell'ultima spiaggia per loro? Sarà una meraviglia giocare in uno stadio che spinge così. E anche stimolante. La squadra ha preso coscienza delle sue possibilità e sarà una gara difficile".