Calciomercato.com

  • Getty Images
    Emery: "La Juventus è come il Real Madrid, domani va bene anche il pareggio"

    Emery: "La Juventus è come il Real Madrid, domani va bene anche il pareggio"

    • Redazione CM
    Unai Emery non si fida della Juventus. L'allenatore dell'Aston Villa, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato così del match contro i bianconeri, in programma domani alle 21 al Villa Park: "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. Stanno costruendo la squadra cercando di mantenere il possesso e dominando le partite con la palla".

    ATTACCO  - "A San Siro, in assenza di Vlahovic e di un centravanti di ruolo, hanno fatto più fatica offensivamente, però hanno ottenuto un buon risultato. È una squadra molto competitiva e sappiamo che non ci sarà il serbo nemmeno stavolta. Potrebbe giocare Weah, lo conosco bene, l’ho allenato al Psg: Timothy sta crescendo e migliorando. La sua miglior qualità è la velocità".

    COME IL REAL MADRID - "La Juve è una delle migliori squadre del mondo, come il Real Madrid in Spagna, il Bayern in Germania e il Psg in Francia. La Champions è la miglior competizione e noi speriamo di disputare più partite possibili. Speriamo di vincere domani, ma la Juventus è favorita e considerando i nostri 9 punti in classifica anche un pareggio alla fine non sarebbe un brutto risultato".

    THIAGO MOTTA -
    "E' intelligente, lo apprezzavo da giocatore e mi piace come allenatore: ha fatto bene allo Spezia e al Bologna".

    INFORTUNATI - "Per domani ci saranno Konsa e Boubacar Kamara, ma non Onana e Ramsey".

    Commenti

    (23)

    Scrivi il tuo commento

    Altoatesino
    Altoatesino

    Secondo l' IFFSH organo riconosciuto a livello mondiale di statistica,dice che nel xx secolo il...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie