Calciomercato.com

  • Getty Images
    Elon Musk interessato all'acquisto del Liverpool: la rivelazione

    Elon Musk interessato all'acquisto del Liverpool: la rivelazione

    • Paolo D'Angelo
    L'uomo più ricco del pianeta è interessato all'acquisto di uno dei club più vincenti della storia inglese. Errol Musk, padre del noto imprenditore americano, ha confermato le indiscrezioni che negli scorsi giorni davano il figlio Elon intenzionato a rilevare il Liverpool.

    Questa le dichiarazioni rilasciate al The Sun: "Gli piacerebbe, sì, ovviamente. Lo vorrebbero tutti, anche io. Sua nonna è nata a Liverpool, abbiamo la famiglia a Liverpool e abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni dei Beatles perché sono cresciuti con dei membri della mia famiglia".

    Non è la prima volta che il nome di Musk è emerso nelle discussioni sull'acquisto di club calcistici. Nel 2022, infatti, il numero uno di X, aveva scherzato sulla possibile acquisizione del Manchester United, dopo che i Red Devils avevano subito una disastrosa sconfitta per 4-0 contro il Brentford.

    Ricordiamo che i proprietari del Liverpool, Fenway Sports Group, nell'estate 2023 hanno venduto una quota di minoranza alla società di investimento statunitense Dynasty Equity, contribuendo così a ripagare i debiti contratti durante la pandemia. Adesso, però, in casa Reds potrebbe presentarsi la seria possibilità di una clamorosa cessione all'imprenditore americano. 

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    wonderer
    wonderer

    musk è un dipré che ce l'ha fatta. entrambi personaggi "interessanti" finché non si sono fusi il...

    • 13
    • 2

    Altre Notizie