Calciomercato.com

  • Getty Images
    Elia, furia Juve: 'Per cedermi mi hanno costretto a rinunciare a soldi e Ferrari!'

    Elia, furia Juve: 'Per cedermi mi hanno costretto a rinunciare a soldi e Ferrari!'

    Eljero Elia ha ammesso a chiare lettere d'aver passato con la Juventus uno dei peggiori periodi della sua carriera. Il nazionale olandese era arrivato a Torino dall'Amburgo nell'estate scorsa, ma è stato lasciato spesso in disparte dal tecnico Antonio Conte, facendo comunque parte della squadra che, di fatto, ha vinto lo Scudetto.

    Il 25enne ha poi optato per il trasferimento al Werder Brema, trasferimento che è avvenuto solo però dopo tanti sacrifici: "Tutti i giocatori avevano a disposizione una Ferrari o un bonus da 200.000 euro dopo la vittoria dello Scudetto. Invece la Juventus mi ha costretto a rinunciare a questi premi per permettermi di unirmi al Werder Brema - precisa Elia a Sport Bild - il tecnico non mi ha mai parlato. Non mi ha rivolto nemmeno una parola durante l'anno. Mi ha completamente ignorato. Non ho mai avuto un'esperienza così brutta, così frustrante".

    Elia ha fatto il suo esordio in Bundesliga per il Werder Brema venerdì nella sconfitta per 2-1 maturata sul campo del Borussia Dortmund.

    Altre Notizie