Elena, l'arbitro più sexy d'Italia FOTO
Si chiama Elena Tambini e a 25anni è sicuramente l'arbitro più sexy di tutta italia. Sogna l'esordio in Serie A, e si divide con il lavoro di modella, ma il suo futuro è nel mondo del calcio dove, grazie ad un reportage pubblicato in Inghilterra ha trovato una straordinaria popolarità.
MAI IN FUORIGIOCO - In pochi giorni, la bella mora (fisico statuario e sguardo da urlo) ha conquistato pagine di quotidiani e servizi tv, ma nonostante nella vita si occupi anche di comunicazione e si presti volentieri a servizi fotografici lavorando come modella è la carriera arbitrale il suo sogno nel cassetto.
MOTIVATA VERSO LA SERIE A - Il motto che campeggia sul suo profilo twitter è tutta una dichiarazione di intenti: "Non è tanto chi sei, ma quello che fai che ti qualifica". Sognando la Serie A, la bella Elena per ora si dedica all'arbitraggio di gare interregionali e dei campionati femminili, oltre ad essere la responsabile per la formazione di nuovi arbitri nella provincia di Como. Per la gioia (degli occhi) di tifosi e giocatori.
Foto: Twitter