Calciomercato.com

  • Getty Images
    El Shaarawy: 'Vedremo se resto al Milan'

    El Shaarawy: 'Vedremo se resto al Milan'

    Tornato tra i convocati dopo più di tre mesi di stop, Stephan El Shaarawy ha parlato pochi minuti prima della gara di campionato tra il suo Milan e il Sassuolo (QUI).

    TRAGUARDO IMPORTANTE - A Mediaset Premium, l'attaccante ligure ha rilasciato alcune dichiarazioni, concentrandosi in particolare sul proprio futuro in rossonero: "Sono contento di essere tornato a disposizione anche se manca poco alla fine del campionato. Per quanto riguarda la 100esima partita con la maglia del Milan, devo ammettere che in quattro anni dove son stato fuori tantissime partite, ma se dovesse arrivare questo traguardo sarei orgoglioso di averle fatte con questa maglia".

    FUTURO INCERTO -  Poi a Sky Sport ha proseguito così: "Se il Milan ripartirà da me? Ma si, penso di sì, vedremo. Intanto devo chiudere bene la stagione, poi per la prossima vedremo. Intanto sono molto contento di essere tornato a disposizione del mister, erano più di tre mesi che stavo fuori. Oggi dobbiamo vincere per cercare di chiudere la stagione in maniera dignitosa. Devo cercare di recuperare la condizione, tornare a fare bene e aiutare la squadra per chiudere bene il campionato".
     
     

    Altre Notizie