Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    El Shaarawy-Roma: siamo ai dettagli

    El Shaarawy-Roma: siamo ai dettagli

    23.00 Manca davvero poco e poi Stephan El shaarawy sarà un giocatore della Roma. Tra domani e domenica dovrebbe chiudersi la trattativa, con il Milan che aspetta la firma del Faraone sul suo contratto con i giallorossi prima di avviare tutte le procedure burocratiche per il suo rientro dal Monaco. Come riporta Sky Sport, l'intesa è stata trovata per un prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13.

    19.06 El Shaarawy è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Roma. La trattativa tra Roma e Milan è virtualmente conclusa, come conferma Sky Sport, mancano solo alcuni dettagli relativi al rientro del giocatore dal prestito al Monaco. Il Faraone passerà in giallorosso in prestito oneroso con diritto di riscatto.

    15.01 C'è anche la conferma di Milan Channel su Stephan El Shaarawy: il canale tematico rossonero parla di una trattativa in corso per la cessione del Faraone che comunque non si concluderà nella giornata di oggi. Il giocatore si trova in questo momento a Montecarlo. In attesa di comunicazioni ufficiali, El Shaarawy passerà alla Roma in prestito oneroso, 2 milioni di euro, con diritto di riscatto.

    12.20 Stephan El Shaarawy è a un passo dalla Roma. Incontro in corso tra Galliani e Sabatini, il Faraone sbarcherà in giallorosso in prestito oneroso di 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 13. La volontà dei due club è quella di arrivare alla fumata bianca già in giornata. Questa mattina il Milan ha parlato con il Monaco per risolvere le pratiche burocratiche legate al ritorno dell'attaccante azzurro dal prestito, per chiudere la trattativa con la Roma mancano le firme, ma c'è accordo su tutto. Dopo la vicenda Luiz Adriano il Milan non vuole sbilanciarsi, ma i segnali che arrivano sono positivi. 

    Altre Notizie