El Pibe seduttore 'Gabriela ha gambe migliori delle mie nell'86'. Video!
La vita amorosa di Diego Armando Maradona domina i giornali di gossip da almeno una ventina d'anni e nonostante la barba grigia El Pibe non ha ancora deposto le armi da conquistatore.
L'addio a Verónica Ojeda sembra scontato, ma le novità arrivano da Mar del Plata, dove l'ex calciatore ha ammirato il fisico e le capacità di Gabriela Figueroa, ballerina dell'opera Fortuna 2 di Ricardo Fort. 'Ha gambe migliori delle mie nell'86'. Il commento galante del Pibe, che pare abbia buone chances con la formosa mora, che ai media ha commentato: Al termine dello spettacolo Ricardo mi ha chiamato nel suo camerino per salutare Diego. Non ci potevo credere. Mi ha detto che le mie gambe sono migliori delle sue nel 1986 e mi hanno riferito che ha elogiato tutto il tempo le mie gambe ed ha riso molto guardando i miei personaggi. Inoltre nel copione uno dei ragazzi paragona le mie gambe a quelle del numero 7 del Newell's All Boys, ho detto a Ricardo di cambiare la battuta inserendo il numero 10".
Lusinghiere le parole su Maradona: "E' un seduttore, molto gradevole e simpatico. E' un onore esser elogiati da lui. Siamo stai un po' a parlare, ho capito che è in una fase di impasse con Verónica da quello che mi hanno detto alcuni giornalisti, ma con lui non ho parlato di queste cose. Se mi chiamasse non saprei come reagire, sarebbe una cosa molto forte"