Getty Images
Eintracht-Inter, le pagelle di CM: Brozovic affonda, la difesa regge
Handanovic 6,5: Nessun intervento particolarmente complicato fino al minuto 86’ quando respinge un bel diagonale di Jovic
D’Ambrosio 5: Trova un Kostic in grande serata e non riesce quasi mai a contenere le sue avanzate.
de Vrij 6,5: Prestazione priva di sbavature. Perfetto in copertura e bravo anche in impostazione.
Skriniar 6,5: Non perde neanche un duello. Se l’Inter resta in piedi è grazie a una grande prova dei due centrali difensivi.
Asamoah 5: Un buon intervento aereo in area di rigore ad anticipare provvidenzialmente Rode. Resta l’unica cosa buona della sua partita.
Vecino 5: Sulla stessa lunghezza d’onda delle ultime deludenti prestazioni.
Brozovic 5: Solo 0-0 si presenta dagli undici metri ma si lascia ipnotizzare da Trapp. Lontano dagli standard di inizio stagione.
Politano 5,5: Manca il sostegno a D’Ambrosio e a dirla tutta neanche lì davanti riesce ad impensierì più di tanto i tedeschi.
Borja Valero 6: Finché regge è il migliore della linea mediana, per tempi e qualità della giocata. Poi cala vistosamente.
(Dal 35’ s.t. Cedric: s.v.)
Perisic 5: Nel primo tempo sbaglia praticamente tutto, appoggi semplici e assist potenzialmente pericolosi. Esce per un fastidio all’inguine.
(Dal 13’ s.t. Candreva 5: Decisamente sfiduciato, prova qualche giocata ma non gli riesce nulla).
Lautaro 6: D’astuzia guadagna il calcio di rigore così come aveva fatto contro il Rapid. Nel secondo tempo non vede palla, ma non lo servono praticamente mai.
Spalletti 5,5: L'Inter del primo tempo è sufficiente, quella del secondo, invece, decisamente preoccupante. Lo 0-0 è un risultato che i nerazzurri strappano a fatica.
Eintracht
Trapp: 7
Hasebe: 6
Hintregger: 6
N’dicka: 6
da Costa: 5,5
Rode: 6
(Dal 32’ s.t. Willems: s.v.)
Fernandes: 6
Kostic: 7
Gacinovic: 5
Haller: 5,5
(Dal 35’ s.t. Paciencia)
Jovic: 5,5
Hutter 6: