Eintracht Francoforte: sfida il Liverpool per un difensore 17 apr 2022 Home News Eintracht Francoforte: sfida il Liverpool per un difensore AFP via Getty Images Eintracht Francoforte: sfida il Liverpool per un difensore 17 apr 2022 Oltre al Liverpool anche l'Eintracht Francoforte vuole Calvin Ramsay, 18enne terzino dell'Aberdeen. COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese "PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"
COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese
"PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"