Milan, Dzemaili o Song per la mediana
La priorità del Milan sul mercato è quella di regalare a Inzaghi un altro esterno d'attacco dopo l'arrivo del francese Menez a parametro zero dal Psg, con Alessio Cerci del Torino e Joel Campbell dell'Arsenal sempre in cima alla lista dei desideri. Nel frattempo i dirigenti rossoneri si muovono parallelamente anche per coprire altri ruoli come quelli del portiere (c'è una trattativa in corso con lo spagnolo Diego Lopez del Real Madrid) e del centrocampista.
DZEMAILI - Nonostante la smentita di Galliani ("C'era un'idea, ma non se ne farà nulla") il Milan non ha ancora abbandonato la pista che porta a Dzemaili. Lo stesso svizzero del Napoli, autore del gol della vittoria in amichevole con il Barcellona, ha dichiarato: "Ho avuto un po' di fortuna, ma si vede che ho dimostrato anche qualità. Spero di giocare di più, mi fa piacere sapere che altre squadre come Milan e Siviglia pensino a me".
SONG e DE JONG - In alternativa per i rossoneri è spuntato il nome di Alex Song, camerunese ex Arsenal in forza al Barcellona. Intanto secondo Goal.com, l'agente del mediano olandese Nigel de Jong è in trattativa con il Manchester United, che è pronto a offrire circa 10 milioni di euro per il suo cartellino.